cultY – La guida culturale per l’iPhone

Più cose da vedere, ascoltare e scoprire!

Prove d’ascolto


Vi piace viaggiare per conto vostro? Esplorare città, regioni, musei organizzandovi come preferite voi? Volete avere le informazioni più importanti sulla storia, l’arte, l’architettura e vi piacciono anche le piccole curiosità? Con cultY i vostri iPhone o iPod Touch si trasformano in guide audiovisive! Con questa eccellente applicazione potete partire per la vostra visita personale per mete di grande interesse.

State preparando un viaggio o vi trovate già alla vostra meta? cultY offre informazioni su tutto quello che c’è da vedere, divertenti dettagli e approfondimenti da ascoltare e da vedere: contenuti audio, numerose fotografie attuali e d’epoca, stralci di cartine e informazioni pratiche – insieme ad un gradevole design e a una facile consultazione che rendono cultY uno strumento unico nel suo genere.

Una volta scaricato, cultY è a disposizione offline: in questo modo all’estero non dovrete sostenere altri costi per il roaming internazionale.

cultY esiste già per Berlino e tra breve sarà a disposizione anche per le metropoli di Istanbul, Roma e altri luoghi di grande interesse turistico.

Buon divertimento!

Dieser Beitrag wurde unter Allgemein @it veröffentlicht. Setze ein Lesezeichen auf den Permalink.

Die Kommentarfunktion ist geschlossen.